in

Fiat 500S: nuovo spot e nuove promozioni

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire da domenica andrà in onda sulle emittenti televisive italiane il nuovo spot dedicato alla Fiat 500S con protagonista Catrinel Menghia, la seducente modella che incarna perfettamente l’anima più vera e sensuale di Fiat 500S, la nuova versione contraddistinta da un look aggressivo e una ricca dotazione di serie.

Racchiusi nella lettera ‘S’ i valori di posizionamento ‘Sexy’, ‘Stylish’ e ‘Seductive’, la 500S è un’auto così accattivante da far perdere la testa al primo sguardo, proprio come succede nello spot al malcapitato passante che la incrocia in città vicino all’affascinante Catrinel.

Uno spot ironico e originale che mette in risalto le peculiarità della nuova Fiat 500S: spoiler posteriore, nuove minigonne laterali, paraurti sportivo specifico, vetri privacy, cerchi in lega da 15” dal design sportivo (a richiesta quelli da 16″) e finiture satinate. Invece, all’interno, spiccano i nuovi ed esclusivi sedili sportivi con tessuto effetto ‘pluriball’, cuciture rosse e logo ‘500S’ sugli schienali (a richiesta possono essere rivestiti in pelle). Inoltre, per offrire maggiore ‘muscolarità’ alla vettura è possibile dotarla, a richiesta, di spoiler e tetto nero.
In perfetta sintonia con l’anima seducente della nuova Fiat 500S, l’abitacolo si contraddistingue anche per l’inedito volante racing , il pomello del cambio specifico e la plancia con trattamento Argento Opaco. Allo stesso modo, il ricco equipaggiamento propone di serie climatizzatore manuale e sistema Blue&MeTM con comandi radio sul volante.
Disponibile sia in versione berlina che cabrio, le motorizzazioni in gamma sono il turbodiesel 1.3 Multijet 16v da 95 CV e i propulsori a benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85 CV, quest’ultimi anche con cambio robotizzato Dualogic. Proprio questa trasmissione tanto apprezzata dal pubblico – la sceglie circa l’8% dei clienti italiani – è protagonista di una promozione che viene annunciata in chiusura dello spot dedicato a Fiat 500S.
Fino al 30 ottobre su tutte le versioni di Fiat 500, berlina e cabrio, il cambio robotizzato Dualogic è compreso nel prezzo, con un vantaggio per gli acquirenti di ben 810 euro, e questa offerta è cumulabile con le altre azioni commerciali del mese e non prevede l’addebito dell’aumento dell’IVA (+ 1%) scattato il primo ottobre. Grazie alla promozione è quindi possibile acquistare a 10.950 euro la Fiat 500 Pop Star 1.2 Dualogic con inclusi nel prezzo cambio robotizzato, climatizzatore, 7 airbag e radio Cd-Mp3 per un valore di oltre 2.500 euro.

Satoru Ichijima nuovo Presidente e CEO di Toyota Motor Italia

by VW Motorsport

WRC – rally di Francia 2013: la seconda tappa è di Latvala