in

Fiat lancia una nuova soluzione di mobilità per i privati

Tempo di lettura: 2 minuti

Al via in tutte le concessionarie della rete Fiat in Italia BE-FREE, la nuova formula di mobilità per i privati sviluppata da Fiat e Leasys, società di noleggio e mobility leader in Italia, appartenente al  Gruppo FCA Bank.

BE-FREE è pensata come una formula altamente competitiva nella proposta economica e completa dal punto di vista  tecnologico. Si tratta di un prodotto semplice e innovativo e con un prezzo vantaggioso, dedicato a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza pensieri.

Fiat con BE-FREE offre ad esempio un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi) a partire da 199 euro per una 500 con IVA inclusa comprensivi di 60.000 km di guida, Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla Leasys App. Se si cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità  è possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata

L’App Leasys permetterà di accedere direttamente dal proprio smartphone a tutti i nuovi servizi tra i quali il garage virtuale, la funzione Trova la tua auto, l’alert per il  controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza, il soccorso h24 in tutta Italia e molto altro ancora. A bordo dell’auto è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.

Il pacchetto BE-FREE può essere sottoscritto anche nella formula integrata BE-FREE PLUS che, oltre a quanto già previsto, include le coperture riparazione danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Maggiori informazioni sulle soluzioni di mobilità BE-FREE per i privati presso tutte le concessionarie della rete Fiat; ai numeri verdi Ciao Fiat 800 342 800  e Leasys 800 334422 e on line, sui siti ufficiali di Fiat e Leasys.

Jaguar Land Rover spinge forte sulla guida autonoma

Audi sulle nevi per la Coppa del Mondo di Sci