La 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest è pronta per andare in onda sui canali Rai e chi meglio di Fiat poteva accompagnare questa avventura tutta italiana? Il Brand del Gruppo Stellantis sarà official partner dell’evento in scena dal 10 al 14 maggio a Torino.
Fiat sponsor dell’Eurovision 2022 è protagonista insieme ad altre aziende, come Lavazza, Costa Crociere, Vodafone, Plenitude e Philadelphia, ma proprio la Casa automobilistica che ha un legame viscerale con Torino si affianca alla perfezione al contest musicale, vinto l’anno scorso dai Maneskin.
Ad annunciare Fiat Sponsor dell’Eurovision 2022 è stata la Rai, host broadcaster ufficiale, che manderà in scena tutte le serate presentate da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Fiat sarà protagonista come auto ufficiale dell’Eurovision a Torino, ma avrà, insieme agli altri Brand, la possibilità di mettersi in mostra nell’Eurovillage, il villaggio dedicato che sorgerà al Parco del Valentino.
Fiat sponsor dell’Eurovision 2022, l’evento musicale più atteso della stagione, oltre che l’evento non sportivo più seguito al mondo (40 i paesi in gara), andrà in onda il 10 e il 12 con le semifinali e il 14 maggio con la finale. Il palinsesto di tutte le attività verrà reso noto nelle prossime settimane.
La collaborazione tra Porsche e Alumobility per studiare come ridurre il peso delle auto elettriche…
Al Salone dell’Auto di Pechino 2024 è stata presentata la BYD Ocean-M, disponibile sul mercato…
Elon Musk ha annunciato una terza ondata di licenziamenti in Tesla, coinvolgendo oltre il 10%…
Jeep Wagoneer S, il SUV premium della Casa delle sette feritoie, sarà svelato entro fine…
Durante l’inaugurazione della Motor Valley Fest, il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, ha sollevato…
Il Salone Auto Torino 2024 è stato presentato questa mattina, lunedì 6 maggio 2024 a…