in

La figlia di Totti a 150 km/h in Lamborghini col fidanzato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sappiamo bene che i figli d’arte sanno come far parlare di se per le bravate che fanno. Questa volta, dopo tutte le vicende giuridiche dei genitori, tocca a lei riempire le pagine dei rotocalchi: parliamo della figlia dell’ex numero 10 della Roma e di Ilary Blasi, ovvero Chanel Totti.

La ragazza si trovava seduta nel lato del passeggero mentre accanto a lui il fidanzato guida la sua Lamborghini Huracan, in atteggiamenti spavaldi tenendola con un mano sola, a 150 km/h in galleria.

Di lei tutti ne hanno sentito parlare poiché Chanel Totti è figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, mentre il suo fidanzato è Cristian Babalus, un famoso tiktoker che gestisce un negozio di articoli sportivi.

A immortalare la guida spericolata del giovane sulla Lamborghini Huracan è una stories pubblicata sul profilo Instagram del ragazzo 20enne, che mostra il volante inquadrando il quadro strumenti della sua supercar.

lambo totti chanel

Le immagini, alcune delle quali condivise tra le stories di Chanel Totti, sono state poi rimosse dal profilo del giovane a causa dell’avventatezza della bravata fatta dai due, che per fortuna, è finita bene. Resta comunque un gesto da non imitare.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica.
Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    fratelli-schumacher

    Condizioni Schumacher, parla il fratello Ralf: “La vita è stata ingiusta”

    Volkswagen T-Cross 2024

    Volkswagen T-Cross 2024: i prezzi e le novità del crossover tedesco