in

Fratelli Giacomel apre il 2022 con due nuovi punti vendita nel pavese

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai punto di riferimento del Gruppo Volkswagen nel territorio lombardo, gli showroom di Fratelli Giacomel possono già contare su due nuovi filiali. Sorgono nel pavese e garantiscono nuovi veicoli in pronta consegna, la proverbiale assistenza post-vendita e la serietà che da sempre contraddistingue Fratelli Giacomel.

Il 2022 ha quindi significato per Fratelli Giacomel l’apertura dei nuovi punti vendita Volkswagen dislocati a Cava Manara e a Vigevano, a pochi chilometri da Pavia. Tanta scelta di nuovi modelli del brand tedesce e il completarsi di un progetto già iniziato nel novembre 2021 con l’apertura del punto vendita di San Martino Siccomario.

“La nostra continua espansione fa parte di un progetto imprenditoriale ambizioso, cioè la costruzione di un Giacomel Mobility Hub: portavoce di una nuova idea di mobilità, in cui gli showroom si trasformano da semplici punti vendita a luoghi esperienziali, attraverso i quali poter accedere alle più innovative e sostenibili forme di mobilità per l’uomo.” ha dichiarato Alberto Giacomel, Direttore Generale della Concessionaria. 

Il punto vendita, aperto a fine 2021, di San Martino Siccomario

Il punto forte del Dealer, oggi, non si esaurisce solo nella sua rete fisica maggiormente potenziata ma si espande alla vasta gamma di veicoli in pronta consegna, subito disponibili e visionabili nei propri showroom. 

Continua il Sig. Giacomel: “La nostra è una mobilità che non si ferma: con oltre 1000 auto in Pronta Consegna, vogliamo rispondere alle esigenze dei nostri clienti hic et nunc, qui ed ora”. 

Prossimità e disponibilità sono dunque i punti cardine attorno a cui si sviluppa la strategia di business dell’azienda in questo periodo storico particolarmente delicato, segnato dalla pandemia e dai recenti sviluppi geopolitici. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Sbuca in rete lo Stelvio Saiyan: il wrapping fa indignare i social

    Formula E, Roma E-Prix: Giovinazzi ambasciatore della gara italiana del campionato