in

La gamma Alfa Romeo B-Tech in promozione a novembre

gamma alfa romeo b-tech
Tempo di lettura: < 1 minuto

La gamma Alfa Romeo B-Tech non ha bisogno di presentazioni, e infatti ve ne abbiamo parlato in questo articolo. La novità, per il mese di novembre, è i vantaggi che Alfa propone per Giulia, Giulietta e Stelvio in allestimento B-Tech.

Il piano finanziario Alfa Free 50/50 TAN 0% consente di mettersi al volante di Alfa Romeo Stelvio B-Tech con 25.000 euro, nessuna rata mensile e la libertà, dopo due anni, di scegliere se tenere la vettura o sostituirla. Il prezzo cala di 5.000 euro per chi volesse Giulia B-Tech, con le medesime possibilità dopo i due anni di contratto.

La garanzia viene inoltre estesa a quattro anni con manutenzione programmata, grazie a Mopar Top Care. Sempre a novembre, viene introdotta su tutta la gamma Alfa Romeo un’innovativa offerta che consentirà di omaggiare ai clienti, all’interno di un medesimo livello di allestimento, di cambio automatico, alimentazione e potenza del motore.

Dalla promozione non è poi esclusa Giulietta B-Tech: fino al 30 novembre la segmento C del Biscione è proposta con 7.000 euro di ecobonus e un finanziamento TAN 0%, potendo optare, senza sovrapprezzo, per il cambio automatico (rispetto al manuale di serie), qualsiasi alimentazione, e potenza. 

gamma alfa romeo b-tech

Per conoscere tutti i dettagli della nuova promozione valida per novembre la Casa di Arese invita tutti a conoscere la gamma Alfa Romeo B-Tech nel fine settimana del 17 e 18 novembre.

Dì la tua

hypercar lamborghini

Hypercar Lamborghini: potrebbe essere così

Clio Moschino

Renault Clio Moschino | Prova su strada in anteprima