in

Grande successo per lo stand di Autoappassionati.it al Salone dell’Auto di Torino 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

A poche ore dalla chiusura del Salone dell’Auto di Torino la presenza di Autoappassionati.it, con un proprio stand esclusivo all’evento, è già un grande successo.

Durante i cinque giorni del Salone allo stand del web-magazine sono state proposte numerose attività ai fans e curiosi che sono passati. Come il simpatico omaggio delle foto all’interno di due sagome da pilota di Formula 1 disegnate del noto fumettista Paolo Mottura, nome di spicco tra i disegnatori Disneyani e collaboratore comics stabile di Autoappassionati.it. chiambrettiOltre ai gettonatissimi gadget brandizzati Autoappassionati, le hostess dello stand hanno coinvolto il pubblico con attività social attraverso la cornice Instagram ufficiale di @auto_app con hashtag #SaloneAutoTorino che è stata largamente diffusa dalle persone su tutti i social networks ed ha stregato anche molti personaggi di spicco, tra gli altri anche Piero Chiambretti.

Tra le 43 Case automobilistiche, 12 Carrozzieri e Centri Stile presenti, lo stand di Autoappassionati.it è stato uno dei più visitati con oltre 12 mila foto stampate gratuitamente e più di 15 mila brochure distribuite, contenenti le più belle foto delle auto esposte sulle pedane del Salone scattate dai fotografi del magazine.

L’appuntamento per tutti è sulle pagine di Autoappassionati.it e al Salone dell’Auto 2017 per festeggiare insieme i 10 anni del web magazine numero uno per gli appassionati di auto.

Guidatore della domenica

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Nuova Abarth 595 | Prova su strada in anteprima

Record di visitatori per la seconda edizione del Salone dell’Auto di Torino