Attualità

Helbiz Media debutta su Amazon con nuovi contenuti, tra cui la Serie B

Tempo di lettura: 2 minuti

Helbiz continua la sua espansione andando oltre il “semplice” monopattino e i servizi ad esso collegati. Helbiz Media, società del gruppo Helbiz quotato al Nasdaq (HLBZ), ha stretto un accordo con Amazon per l’Italia per trasmettere il suo canale sulla nota piattaforma video Amazon Prime. 

Tanti contenuti, tra cui spiccano tutto il campionato italiano di calcio della Serie B, su un canale dedicato. Gli appassionati della serie cadetta del pallone potranno così facilmente abbonarsi ad Helbiz Live tramite Prime Video Channels e seguire in diretta e in differita tutte le partite della regular season e dei playoff/playout (fino a 390 partite), per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. Tutta l’offerta di Helbiz Live sarà disponibile ed acquistabile su tutti i device e le TV dove l’app di Amazon Prime Video è presente.

Helbiz Live sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile, i cui dettagli saranno comunicati in seguito. Il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti, che potranno scegliere attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.

Dichiarazione di Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA:

La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma. Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video”.

Helbiz Media: obiettivi e finalità

Helbiz Media, interamente controllata da Helbiz, nasce con la duplice missione di sviluppare, gestire e offrire ai consumatori contenuti di intrattenimento audiovisivo, fungendo al tempo stesso da hub pubblicitario per l’intero gruppo Helbiz, sfruttando al meglio tutte le risorse promozionali che Helbiz ha da offrire a disposizione degli investitori pubblicitari. Come parte di questa offerta, Helbiz Media annuncia di aver acquisito i diritti OTT del Campionato di Serie B per l’Italia per le prossime 3 stagioni, 2021-2024. Il servizio di offerta di contenuti, Helbiz Live, sarà fruibile attraverso il digitale lanciando un’offerta innovativa, che lega il mondo del calcio e dello spettacolo alla micromobilità grazie ad Abbonamento + Cashback per la mobilità.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Helbiz

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

2 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

2 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

2 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

3 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

3 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

3 days ago