in

Hyundai Ioniq 5 e la tecnologia V2L nel video con José Mourinho

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai Italia è da anni Main Global Partner e Official Car Partner dell’AS Roma. Con l’arrivo della Ioniq 5 sponda Hyundai e dell’allenatore portoghese, in panchina giallorossa dallo scorso settembre, l’idea del reparto marketing della Casa coreana si è concretizzata in un video inedito che possiamo mostrarvi in questo articolo. 

L’intento del video è quello di “sponsorizzare” la capacità della vettura elettrica di diventare essa stessa una sorgente di energia grazie alla tecnologia Vehicle-to-Load. Questa caratteristica ha permesso a Ioniq 5 di alimentare l’intero set di registrazione del video a Trigoria, dove sono intervenuti sia l’allenatore sia alcuni giocatori della squadra capitolina. 

In questa occasione, l’allenatore portoghese dà la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi presenti sul set che sono collegati direttamente a Ioniq 5. Tecnicamente, il V2L permette di caricare oggetti elettronici grazie a una potenza di 3,6 kW, più di una comune presa domestica. 

Il video che potete vedere qui sotto è stato lanciato sui canali social di Hyundai e dell’AS Roma pochi giorni dopo il derby di Roma, e prevede una pianificazione social e canali digital con tre filmati da 15” e una versione da 30”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    One Rental One Forest: noleggiare un’auto con Maggiore fa bene all’ambiente

    audi r8 valentino rossi

    Valentino Rossi pronto per l’esordio sull’Audi R8 nel GT Europeo