in

Idee per i regali di natale firmate Audi

Tempo di lettura: 2 minuti

Linee pulite, forme pure ed essenziali si uniscono a materiali di grande pregio, all’avanguardia della tecnica come lo sono le stesse autovetture Audi: carbonio, alluminio, pelle, il tutto di eccellente qualità. Da questa combinazione di elementi nascono gli oggetti di design della Audi Collection, creati con passione per lo stile da un team di designer che, oltre alla progettazione dei modelli Audi, si dedica allo sviluppo di oggetti di design esclusivo che consentono di sperimentare da vicino il marchio Audi in ogni occasione.

Per godere al massimo la sportività e la dinamicità caratteristiche di Audi, divertendosi sulla neve ecco l’Audi Snow Bob. Modellato per richiamare la leggendaria Stromlinie del 1930, è dotato di sedile anatomico e maniglie ergonomiche, realizzato in materiale plastico resistente alla basse temperature, ed è perfetto per i bambini a partire dai 6 anni.

Anche per quanto riguarda i capi della collezione moda, la scelta è davvero ampia. Oltre a prodotti ispirati alla vita della città, la collezione Audi offre anche possibilità di godersi il tempo libero in modo pratico e dinamico, senza mai trascurare l’attenzione al dettaglio e all’esclusività. Dai caldissimi guanti da sci preformati e con inserti in silicone per una presa perfetta, al pratico berretto da sci di pile con fodera antivento in microfibra, alle calde giacche trapuntate, colorate, ultraleggere e perfette per sentirsi a proprio agio in ogni situazione.

L’allegra collezione Audi Kids, invece, è pensata per i bambini di tutte le età. Il design studiato apposta per i più piccoli e i colori vivaci si uniscono ai materiali resistenti e all’elevata funzionalità dei capi, garantendo così divertimento e libertà di movimento. La scelta spazia dalle morbide tutine per neonato agli zainetti con simpatici ricami del personaggio Tazio pilota, dai colorati carillon alle pratiche e grintose felpe.

Infine, la storia e l’avanguardia tecnologica. Per ricordare i grandi successi dell’automobilismo sportivo, è possibile scegliere, in scala ridotta, tutta la gamma Audi, i vincitori delle gare del passato e i modelli della tradizione. Oltre dal modellino della storica Audi Sport quattro del Rally di Montecarlo del 1985, la tradizione sportiva della Marca è ben rappresentata dall’eleganza speciale e senza tempo delle vetture da corsa dell’Auto Union Gran Prix degli anni ’30 e Avus Stromlinie del ’37, che, con la forma futuristica della sua carrozzeria, è tuttora un oggetto di grande fascino. Tutte queste miniature sono disponibili in scala 1:43.

Dì la tua

Renault partner ufficiale della nuova commedia prodotta da Luc Besson

11 Titoli costruttori in F1 per i motori Renault