Attualità

Il Black Friday di Mopar porta sconti su accessori e servizi dei brand FCA

Tempo di lettura: 1 minuto

Mopar e-Store non è altro che l’eCommerce ufficiale di accessori, ricambi e servizi per le vetture dei Marchi FCA. Lanciato a partire dal 2019 sui mercati dell’area EMEA, la nuova piattaforma ha segnato un altro passo avanti nel recente processo di digitalizzazione dell’azienda, pronta ad approcciare il mercato con nuove iniziative.

Una di queste è l’operazione “Black Friday” che, sino al 30 novembre, permette di accedere ai prodotti e servizi del brand di FCA dedicato al post vendita con offerte e sconti fino al -60% sugli oltre 8000 prodotti in vendita. Sul sito è possibile trovare migliaia di ricambi originali Mopar, insieme a una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA. 

Scelto l’articolo scontato, al cliente restano due scelte: l’opzione di spedizione a domicilio o il servizio “Click & Collect” con spedizione express e ritiro nella concessionaria FCA preferita della propria città. Mopar e-Store mette poi a disposizione una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, quali varie estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora, acquistabili direttamente online e prenotando contestualmente l’appuntamento per l’esecuzione del servizio nel giorno e orario desiderati. Non sono affatto escluse le ultime arrivate in FCA, cioè 500 elettrica e le Jeep 4xe. Per la prima è già possibile, ad esempio, acquistare la easyWallbox e tutta la gamma di accessori che Mopar ha già pensato per lei.

Afferma Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar: “È molto importante che nella digitalizzazione, passo fondamentale per soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri Brands, la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa“.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

2 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

2 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

2 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

3 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

3 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

3 days ago