in

Parcheggiatore nei guai fino al collo: distrugge due Lamborghini

Tempo di lettura: 2 minuti

Basta sfogliare un testo di scuola guida, per capire quanto un tamponamento non è mai una cosa da poco, specialmente per chi si ritrova a tamponare. Per tutti coloro che sono coinvolti rappresenta una vera noia, basti pensare a tutti documenti dell’assicurazione necessari per risolvere il problema, oltre al CID che può avere la doppia firma o meno, al carrozziere o ad attestare a chi vede pagare, anche se il più delle volte, è diverso ricordarlo, paga chi tampona.

Lambo indicente

Esiste anche la preoccupazione per il danno subìto, più o meno grave che sia ed a chi potrà farvi tornare la vettura più bella di prima, specialmente se avete una Lamborghini Aventador Ultimae costosissima tra le  mani come questi due ragazzi, le dimensioni dei guai si fanno proporzionali al misfatto.

Due modelli in edizione limitata

L’incidente di cui vi mostriamo il video è avvenuto nel piazzale di un hotel negli Stati Uniti: il parcheggiatore dell’albergo stava guidando una Lamborghini Aventador Ultimae Roadster di proprietà di un cliente quando si è schiantato durante una manovra contro una Lamborghini Aventador Ultimae Coupé, di un altro cliente della struttura. Tutte e due le supercar erano a noleggio e rappresentano due serie limitate, 250 esemplari per la Lamborghini Aventador Ultimae Roadster e 350 esemplari numerati per la Lamborghini Aventador Ultimae Coupè.

La cosa assurda che si nota nel video, che in poco tempo è diventato virale sui social, è che le persone che guardano la scena sono visibilmente scosse e disperate, mentre l’autista parcheggiatore ride a più non posso, come se fosse sotto l’effetto di qualche strana sostanza.

Siamo però sicuri che quando il giovane si renderà conto di ciò che aveva fatto smetterà di ridere vedendo il salatissimo conto del danno che ha combinato, rovinando due auto dal valore complessivo di 660.000 euro. Quasi sicuramente il tutto verrà decurtato dalla sua busta paga per i prossimi mesi e non escludiamo che dopo aver ripagato il tutto dovrà cercarsi un nuovo impiego.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica.
Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    michelin crossclimate 2

    Michelin CrossClimate 2: prezzo, opinioni, SUV

    citroen c5 x 2023

    Citroen C5 X: prezzo, bagagliaio, interni, prova su strada