in

Incidente tra SUV di lusso: una GLE ha distrutto una Rolls-Royce Cullinan

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha di sicuro dell’incredibile l’incidente che si è verificato qualche giorno fa a Ulan Bator. Per chi non fosse ferrato in geografia, stiamo parlando della capitale della Mongolia. L’incidente si è consumato tra due vetture di lusso e decisamente costose, più precisamente una tedesca d’eccezione come la Mercedes-Benz GLE che si è schiantata contro una lussuosissima british Rolls-Royce Cullinan.

Le immagini di questo costosissimo incidente che ha coinvolto le due vetture sono state pubblicate su Instagram da alcuni utenti che hanno assistito, quasi increduli, alla scena.

Incidente tra SUV di lusso: i danni sono ingenti per entrambe le sfortunate protagoniste

Sfortunatamente i dettagli inerenti l’accaduto non sono stati divulgati dalle autorità locali. Per questo non resta che vestire i panni dei periti assicurativi e basarsi sulle sole immagini trovate. Da questi fotogrammi è possibile vedere la Rolls-Royce Cullinan con le due ruote di un fianco sul marciapiede. Questo fa supporre che l’auto al momento dello schianto con la Mercedes GLE fosse parcheggiata a bordo strada. Ma, come accade anche a chi lo fa di mestiere, non si è mai sicuri che le cose siano andate così.

Only royce

Se uno guarda attentamente le foto scoprirà che li lato sinistro risulta essere gravemente danneggiato, con segni marcati sia sulle porte anteriori che posteriori, inoltre la Rolls-Royce Cullinan parcheggiata mostra evidenti danni all’asse posteriore, tanto che la ruota sinistra risulta essere completamente fuori carreggiata. Com’è facile intuire, questa costosissima Rolls-Royce ha bisogno d’interventi di carrozzeria profondi ed esosi che riguardano non solo i lamierati esterni, ma anche quelli interni e soprattutto la messa in dima del mezzo per poter consentire la giusta circolazione.

Only mercedes

Sempre dalle foto risulta difficile capire il danno che ha subito la Mercedes GLE, ma è facile supporre come anche questa vettura della Stella risulti essere costosa, sicuramente non antieconomica, dato il valore del mezzo, ma indubbiamente molto esoso date tutte le parti di meccanica danneggiate.

Gli occupanti delle due vetture sono vivi

Una nota a favore della sicurezza dei due veicoli coinvolti è che per i guidatori e gli eventuali passeggeri presenti sulla Rolls-Royce e sulla Mercedes non vi siano state gravi conseguenze alla salute degli occupanti in quanto i danni mostrati sono si importanti, ma non molto lesivi per chi vi era all’interno, non sembra siano neppure esplosi gli airbag. Sta di fatto che si tratta di un incidente molto curioso che ha coinvolto due vetture decisamente esose in uno dei paesi più poveri, che alla fine non fosse per interesse calcistico, ma per vendetta per un regolamento di conti? Chi lo può sapere.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Bonus trasporti 2022: domanda, requisiti e come richiederlo

    Nelson Piquet augura la morte al presidente Lula: altra figuraccia per l’ex pilota