mercoledì, 21 Agosto 2019 - 17:28
Home / Notizie / Novità / Infiniti QX30: disponibili i prezzi del crossover premium

Infiniti QX30: disponibili i prezzi del crossover premium

Tempo di lettura: 1 minuto.

Infiniti annuncia i prezzi della gamma di QX30, il nuovo crossover compatto premium che entrerà nelle concessionarie di tutta Europa a partire dall’ inizio dell’ estate.

Alla sua introduzione sul mercato, QX30 sarà disponibile con due livelli di allestimento, entrambi abbinati a un motore diesel 2.2d 170 CV con un sistema di trazione integrale intelligente e la trasmissione a doppia frizione a 7 marce: QX30 Premium sarà in vendita a partire da € 39.990,00 chiavi in mano, mentre la versione top, QX30 Premium Tech, sarà disponibile a € 44.560,00 chiavi in mano.

QX30 ha recentemente debuttato al Salone di Ginevra e attira quei clienti che sono alla ricerca di un crossover in grado di muoversi agilmente in città come in percorsi extraurbani tortuosi o strade rurali. QX30 non passa inosservata grazie all’aspetto robusto e potente combinato a linee particolarmente eleganti e offre una serie di nuove tecnologie intuitive che ne aumentano la sicurezza, la comodità a bordo e la convenienza d’utilizzo.

QX30 si aggiunge alla compatta Q30 che recentemente abbiamo provato.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

RS 6 Avant 2020

Audi RS 6 Avant 2020: quarta generazione in arrivo, sempre più cattiva

Mentre una buona parte di italiani ancora pensa a ferie e ombrellone, dal nord delle …