in

Infiniti QX30: disponibili i prezzi del crossover premium

Tempo di lettura: < 1 minuto

Infiniti annuncia i prezzi della gamma di QX30, il nuovo crossover compatto premium che entrerà nelle concessionarie di tutta Europa a partire dall’ inizio dell’ estate.

Alla sua introduzione sul mercato, QX30 sarà disponibile con due livelli di allestimento, entrambi abbinati a un motore diesel 2.2d 170 CV con un sistema di trazione integrale intelligente e la trasmissione a doppia frizione a 7 marce: QX30 Premium sarà in vendita a partire da € 39.990,00 chiavi in mano, mentre la versione top, QX30 Premium Tech, sarà disponibile a € 44.560,00 chiavi in mano.

QX30 ha recentemente debuttato al Salone di Ginevra e attira quei clienti che sono alla ricerca di un crossover in grado di muoversi agilmente in città come in percorsi extraurbani tortuosi o strade rurali. QX30 non passa inosservata grazie all’aspetto robusto e potente combinato a linee particolarmente eleganti e offre una serie di nuove tecnologie intuitive che ne aumentano la sicurezza, la comodità a bordo e la convenienza d’utilizzo.

QX30 si aggiunge alla compatta Q30 che recentemente abbiamo provato.

Guidatore della domenica

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Foto di Gabriele Bolognesi

Ford Focus ST diesel | Foto

Skoda Superb Wagon premiata con il ‘Red Dot Award’ per il design