Il marchio Jeep è sponsor di…entrambe le Juventus. La formazione femminile si è appena aggiudicata (domenica 10 gennaio) la ventiquattresima edizione della Supercoppa Italiana, contro la Fiorentina.
Di scena allo stadio Comunale di Chiavari, l’appuntamento tra le due formazioni rappresenta ormai un classico in quanto si sono contese il trofeo per tre volte consecutive. Il bilancio, sino a oggi, era di un titolo a testa, dopo il successo viola del 2018 e quello bianconero del 2019: la vittoria odierna ha fatto sì che la Juventus Women potesse prevalere nel conteggio complessivo dei titoli, rispetto alla Fiorentina.
Sulle divise delle giocatrici bianconere compare il logo del Marchio Jeep e non è mancata l’occasione di ritrarre le campionesse accanto a Compass 4xe, l’ibrida plug-in prodotta a Melfi, in Italia, e giunta seconda nella classifica delle auto di questa tipologia più vendute nel Bel Paese.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…