Dopo mesi di stop, anche la Serie A, preceduta dalla Coppa Italia, si appresta a ripartire e a riproporre il calcio giocato sugli schermi degli italiani, con gli stadi costretti alle “porte chiuse”. Jeep si dimostra, ancora una volta, al fianco della Juventus da 8 stagioni e relativi quindici titoli come Official Sponsor.
Se il claim che univa il Marchio e la squadra più titolata d’Italia recitava “Go Anywhere, Do Anything”, quest’ultimo, dopo i mesi del lockdown, si è evoluto in “Keep Jeep and restart”, un invito ad andare avanti, pur con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni.
Per promuovere la ripartenza Jeep ha infatti scelto la Renegade 4xe ibrida plug-in (già disponibile la versione lancio First Edition), novità del 2020, laddove il fascio creato dalle luci i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino, teatro della sfida Juventus-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Dopo mesi di stop, anche la Serie A, preceduta dalla Coppa Italia, si appresta a ripartire e a riproporre il calcio giocato sugli schermi degli italiani, con gli stadi costretti alle “porte chiuse”. Jeep si dimostra, ancora una volta, al fianco della Juventus da 8 stagioni e relativi quindici titoli come Official Sponsor.
La finale della manifestazione è prevista per il 17 giugno a Roma, prima che la Serie A possa ripartire con un calendario condensato dal 20 giugno al 2 agosto.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…