domenica, 21 ottobre 2018 - 22:38
Home / Notizie / Attualità / Jeep con i JSet regina dell’estate 2018 in Costa Smeralda
Jeep JSet FH Academy

Jeep con i JSet regina dell’estate 2018 in Costa Smeralda

Tempo di lettura: 1 minuto. Jeep è presente anche quest’anno col tradizionale presidio Jeep JSet estivo in Costa Smeralda confermandosi regina dell’estate 2018 con diversi presidi a Porto Rotondo e Porto Pollo. Uno tra i locali più importanti di Porto Rotondo, il Country Club, leader nel settore della movida in Costa Smeralda è caratterizzato dai loghi Jeep e dalla presenza delle vetture della gamma del brand americano. Le auto sono a disposizione per test-drive con cui migliorare le proprie capacità di guida su strada e fuoristrada e più in generale per approfondire la conoscenza sui modelli della gamma Jeep.

Il Country Club è uno dei locali Jeep JSet dove trascorrere alcune ore di svago, un’altro in cui vivere una “brand experience” all’insegna dei valori di Jeep è il Fino Beach Club.

#finobeach #jeep #partnership #summer #holiday #brands #events #happiness #holiday

Un post condiviso da Fino Beach (@fino_beach) in data:



I nuovi JSet a Porto Rotondo rientrano nel progetto con cui il brand Jeep, dal 2011, è protagonista in alcune delle località di maggiore tendenza in Europa. Alcuni aperti tutto l’anno e altri solo nelle stagioni di maggior afflusso turistico, le diverse location hanno registrato in questi anni migliaia tra ospiti e test drive a bordo dei SUV Jeep che regalano sempre prestazioni eccezionali.

Sempre in Sardegna, precisamente a Porto Pollo c’è infine un’altro importante presidio Jeep, la FH Academy. Si tratta di una scuola di windsurf, kite, surf, wakeboard, vela dove è stato allestito a fianco anche il Jeep Caffè.

La FH Academy fa parte della Onlus Flyin Hearts con la quale sta sperimentando il Kite-Surf come terapia per adolescenti affetti da problemi psico comportamentali attraverso la Wind-Therapy.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

No Smog Mobility

Cala il sipario su No Smog Mobility: le conclusioni della due giorni a Palermo

Se Palermo è agli ultimi posti per spazi verdi, nel capoluogo siciliano si parla di …

something