Categorie: Tecnologia

Jeep JSet: protagonista dell’inverno 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolto ieri sera, presso il JSet Club di Courmayeur, l’esclusivo ‘Jeep Ice Party’ che ha dato il via ufficiale alla serie di appuntamenti per l’inverno firmati dal marchio Jeep. Special guest dell’evento Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana, a conferma del forte legame che unisce il club bianconero e il marchio Jeep, ‘Juventus Official Sponsor‘. Del resto, Jeep e Juventus sono due icone dei rispettivi mondi, entrambe hanno nel proprio DNA una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.

Per l’occasione l’intera area davanti al JSet Club di Courmayeur è stata decorata con installazioni di ghiaccio mentre un lounge bar all’aperto, realizzato nel ghiaccio illuminato, ha accolto gli ospiti allietandoli con aperitivi, performance musicali dal vivo e dj-set. Inoltre, all’esterno del locale è stata esposta, in anteprima per l’Italia, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Polar.

Ultima personalizzazione a tiratura limitata dell’icona Jeep, la nuova serie speciale di Wrangler sfoggia un inedito allestimento ispirato all’inverno, realizzato per gli amanti dell’avventura e della guida in 4×4 in condizioni estreme. L’edizione limitata Wrangler Polar – caratterizzata da esclusivi dettagli stilistici, cerchi neri lucidi da 18″, hard top in tinta con la carrozzeria e accessori Mopar – arriverà negli showroom Jeep italiani a gennaio nelle configurazioni a due e a quattro porte equipaggiate con il brillante turbodiesel da 2,8 litri (vedi la nostra prova).

JSet è la firma che contraddistingue tutti gli spazi che Jeep ha voluto personalizzare per sottolineare il legame con la montagna e con gli sport outdoor che da sempre è nel DNA del marchio. La montagna è infatti più di ogni altro, il luogo in cui la tecnica, l’affidabilità e la sicurezza di una 4×4 garantiscono le capacità di affrontare i percorsi più ostili e di superare le situazioni più estreme.

Un format di successo, quindi, con il quale da tre anni il brand Jeep presidia le principali stazioni sciistiche europee per offrire al pubblico la possibilità di conoscere e provare l’intera gamma di vetture 4×4. Per la stagione invernale 2014 il marchio ha scelto Courmayeur in Italia e a seguire altre rinomate località in Germania, Francia e Svizzera, dove gli appassionati potranno gustare piacevoli momenti di relax e intrattenimento, oltre a vivere emozionanti test drive su strada e fuoristrada a bordo dei modelli Jeep.

Il tutto all’insegna del claim ‘LET WINTER COME‘ che contraddistingue lo spirito con cui il brand affronta la stagione invernale 2014.

 

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

17 hours ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

19 hours ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

19 hours ago

Quattro Suzuki Jimny ai Carabinieri dei Parchi Nazionali

Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…

3 days ago

Prezzi Lancia Ypsilon 2024 si parte da 24.900 euro. Svelato il listino per l’Italia

Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…

3 days ago

Cupra Formentor 2024: il SUV spagnolo di successo si rinnova

Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…

3 days ago