Anche il pubblico femminile vuole la sua parte e, soprattutto, è sempre più affascinato dai SUV. Proprio per questo motivo e per andare incontro a questa importante fetta di clienti, sempre determinanti specie nella scelta di una nuova auto in coppia o in famiglia, Jeep ha deciso di prendere parte in maniera molto attiva all’evento Wanderlust 108, nella tappa di Roma non solo come sponsor, ma anche con attività sportive nuove ed originali.
I partecipanti hanno potuto cimentarsi nella disciplina del Surfeset Yoga by Jeep, prendere parte ad alcuni interessanti workshop sull’empowerment, e in emozionanti test drive a bordo della gamma più premiata di sempre, all’insegna dei valori del brand.
Nello stand, pronta per farsi ammirare, una Jeep Compass allestita e dedicata alle coppie con figli, dotata di seggiolino posteriore e passeggino nel portabagagli, per sfruttare al massimo tutto lo spazio che il SUV offre.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…