in

Jeep Winter Tour e DEEJAY Xmasters: tappa finale a Pila il 25 e 26 febbraio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2017 volge al termine con l’ultima, attesissima tappa di Sabato 25 e domenica 26 febbraio sulle Alpi, a Pila (Valle d’Aosta) che vedrà anche noi di Autoappassionati.it tra i protagonisti.

Da mesi al fianco dei DEEJAY XMasters e presente ad ogni tappa, il Jeep Winterproof Tour, posizionato all’arrivo della cabinovia Aosta – Pila, sarà a  disposizione di tutti con l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie.

Sarà una tappa senz’altro entusiasmante e travolgente quella che vedrà l’Xmasters Village trasformarsi in un luogo di svago, divertimento e guida offroad grazie alla gamma completa Jeep: Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee.

Jeep Xmasters Pila

Tra gli eventi della giornata di sabato 25 anche la Red Bull Discesa Libera nella quale i partecipanti devono correre lungo il tratto iniziale di gara indossando gli scarponi fino a raggiungere i propri sci, posizionati a quasi 50 metri dal punto di partenza. Una volta infilati gli sci inizia la discesa libera fino alla fine del tracciato. I vincitori di ogni batteria (la divisione e il numero delle batterie dipenderà dal numero di iscritti) si sfideranno in una gara finale.

Istruttore di guida

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore

La SF70H senza problemi all’esordio a Fiorano

Chevrolet Camaro ZL1 al top delle prestazioni