In occasione della partita di Euro 2016 tra Italia e Svezia di venerdì scorso, si è tornato a parlare di Ibrahimovic e del famoso gol all’Italia due europei fai con la famosa mossa dello scorpione.
L’occasione è stata propizia per un ingaggio sui social da parte di Abarth (soprattutto alla luce dell’ottimo risulato abarth/durex su Twitter di qualche mese fa).
Il profilo ufficiale di Abarth su Twitter ha scritto al pilastro difensivo della Nazionale Leonardo Bonucci prima della partita: “Bonnie questa volta c’è uno scorpione da fermare” chiamando in causa il campione svedese Ibrahimovic.
Lo stesso Bonucci ha risposto simpaticamente dopo la partita ”Grazie del vostro in bocca al lupo originale e puntuale. Ha portato molto bene”
L’attività sui social è andata molto forte con quasi 900 mila follower in poche ore.
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…
La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…