in

La mobilità sostenibile al centro dei progetti di Arval e BNL Gruppo BNP Paribas

arval bnl
Tempo di lettura: 2 minuti

Arval Italia, società specializzata nel noleggio a lungo termine e nel proporre sempre nuove soluzioni di mobilità sostenibili, mette al centro la ripartenza post pandemia. Si chiama “Wow, Now, Go” la campagna appena lanciata grazie alla collaborazione con BNL. 

Si tratta di una speciale offerta di mobilità a condizioni particolarmente convenienti rispetto a quanto oggi presente sul mercato, per il noleggio a lungo termine di veicoli green; l’iniziativa è destinata a tutti i clienti della Banca, privati e business, di Artigiancassa (banca partecipata da BNL e dalle confederazioni nazionali dell’artigianato, dedicata alle PMI e microimprese) e ai circa 18.000 collaboratori del Gruppo BNP Paribas in Italia.

In particolare, si potranno noleggiare due modelli di auto ad alimentazione ibrida: Fiat 500 e BMW X1, destinata anche a professionisti e titolari di PMI che, in alternativa, potranno scegliere anche il veicolo commerciale Fiat Doblò. Infine, se si possiede un usato, è possibile chiederne la valutazione e l’eventuale ritiro, anche in concomitanza alla consegna della nuova auto a noleggio. 

La partnership BNL-ARVAL – ha detto Luca Bonansea, Direttore Commercial Banking di BNL – rappresenta in modo concreto quanto lo sviluppo di sinergie, nell’ambito del Gruppo BNP Paribas e delle sue società specializzate nei più diversi business, sia un reale vantaggio per privati, professionisti, aziende e istituzioni, oltre che per tutti i colleghi del Gruppo in Italia. Tutto ciò con la volontà di contribuire ad un’economia più attenta e ad un ambiente più sano. Il benessere collettivo e la sostenibilità, infatti, rappresentano due pilastri centrali della strategia di Positive Banking di BNL-BNP Paribas, coniugando business e cura per la Società in cui viviamo”. 

Da mesi – ha evidenziato Alessandro Pigazzi, Direttore Retail di Arval Italia – stiamo assistendo a un cambiamento ancora più rapido della mobilità privata e professionale. L’emergenza sanitaria ha cambiato il nostro modo di spostarci e ha reso ancora più importante il tema della sicurezza dei nostri viaggi accendendo al contempo una luce sulla necessità di scegliere soluzioni sostenibili per proteggere il mondo in cui viviamo. Con BNL condividiamo l’ambizione di avere un impatto positivo sulla società ed è per questo che abbiamo ideato questa iniziativa dedicata ai suoi clienti, ma anche a tutti i collaboratori del gruppo BNP Paribas, che potranno contare su offerte pensate esclusivamente per loro, a favore dello sviluppo di una mobilità sempre più accessibile e green”. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Opel Grandland X Hybrid4

    Opel Grandland X Hybrid4: il SUV ibrido plug-in e 4×4

    Horizon Automotive

    Aumentano i clienti Horizon grazie al nuovo sito: pronta una promozione