in

La nuova MINI sbarca nelle concessionarie di tutto il mondo

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesa sta per essere ripagata, il “countdown” è stato scandito da 400 super eventi in tutto il mondo, di cui 80 nazionali e locali, che hanno attirato oltre 30 mila partecipanti appassionati del brand MINI e del suo stile unconventional: un’idea che va ben oltre al concetto di auto per diventare un vero e proprio universo a sé stante, uno stile di vita assolutamente trasversale e riconoscibile.

Quante automobili possono vantare il seguito e la storia di MINI?
La piccola compatta premium ha saputo conquistare il cuore di oltre 2.800.000 clienti, di cui oltre 300 mila solo nell’ultimo anno, su Facebook vanta una schiera di oltre 364.000 fan sulla sua pagina ufficiale MINI Italia ed è riuscita a far diventare la sua mascotte Spike il bulldog più famoso del mondo – ne sono stati venduti più di 80 mila pupazzi di peluche.

La Nuova MINI ora è pronta a una nuova sfida, completamente rivisitata, ma assolutamente fedele all’originale e sempre più MINI che mai.
Grande divertimento di guida; maggiore efficienza grazie agli inediti motori a tre cilindri; aumentata tecnologia con un livello di connettività che raggiunge livelli inimmaginabili non solo per la categoria, ma in assoluto; design distintivo immediatamente riconoscibile nel più classico MINI Style e maggiore abitabilità, comfort e raffinatezza: sono le caratteristiche che delineano il carattere esclusivo del nuovo Originale.
Inizia una nuova era nel segmento delle piccole vetture premium all’insegna del go-kart feeling, della qualità premium, della sofisticata tecnologia e già 400 clienti hanno acquistato la Nuova MINI, mentre 23.188 fan hanno scaricato la ricca brochure.

La Nuova MINI è pronta a sorprendere gli appassionati sabato 15 marzo e domenica 16 marzo in ben 96 concessionarie ufficiali aperte su tutto il territorio italiano per l’open week-end.

Vieni a scoprire MINI con i suoi oltre 3.500 dettagli del tutto inediti, ma sempre lei… molto più di un’automobile, il nuovo Originale.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

BMW i8: a giugno il via alle consegne

Bilancio Renault Sport F1 sul GP d’Australia