venerdì, 20 luglio 2018 - 20:31
Home / Notizie / Tecnologia / L’aeroporto di Torino SAGAT sceglie FCA

L’aeroporto di Torino SAGAT sceglie FCA

Tempo di lettura: 1 minuto.

Per rinnovare la propria flotta aziendale, l’Aeroporto di Torino SAGAT ha scelto sei nuove Fiat 500X Off-Road Look.

Nella giornata di mercoledì 20 luglio sono state consegnate ufficialmente le nuove Fiat 500X le quali vanno ad arricchire il parco mezzi dell’Aeroporto di Torino, che arriva così a 40 veicoli, tutti del gruppo FCA. L’evento si è svolto direttamente sulla pista dell’aeroporto dove Gianluca Italia, Responsabile FCA per il mercato italiano, ha consegnato le chiavi della nuove Fiat 500X direttamente a Roberto Barbieri, AD di SAGAT, ovvero la società di gestione dell’Aeroporto di Torino.

Fiat 500X, stabilmente nella top ten delle vetture più vendute nel primo semestre 2016, si unisce così al mondo delle flotte aziendali grazie alla collaborazione tra il gruppo FCA e SAGAT, collaborazione proficua che porta le due aziende a trovare sempre nuove soluzioni adatte alle variegate esigenze lavorative dell’ambito aeroportuale; non mancherà poi nel futuro prossimo l’inserimento di ulteriori nuove vetture di servizio, sempre FCA.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Bosch

La tecnologia Bosch sotto il vestito sartoriale della Dallara Stradale

Tempo di lettura: 2 minuti. Ci sarebbe da rispondere un motore Ford turbocompresso da 400 CV e una meccanica sopraffina …

something