La SEAT ha assegnato a C14TORCE, agenzia creativa di rete DDB Worldwide, la gara per lo sviluppo della creatività pubblicitaria e per dare supporto alla strategia digitale del quartier generale del Marchio automobilistico, così come della Germania, della Spagna, del Regno Unito, della Francia, dell’Italia, del Portogallo e del Messico, estensibile ad altri Paesi della Rete di SEAT nei prossimi mesi.
Il contratto entrerà in vigore il prossimo 1 gennaio 2017, con validità per i prossimi tre anni.
La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…