Attualità

Lamborghini Huracan Minotauro: con un post di Wanda Nara è subito virale

Tempo di lettura: 2 minuti

Boom su Instagram per l’auto del Toro, grazie a Wanda Nara. Passata recentemente alle cronache per la discussa relazione con Icardi, Wanda Nara colpisce ancora, stavolta però non stiamo parlando di gossip, di trattative di calciomercato, di comparsate televisive o polemiche. L’argentina ha partecipato alla presentazione ufficiale della Lamborghini Huracan EVO Minotauro, l’ultima opera realizzata dall’artista Paolo Troilo ed ha creato un boom di visibilità per la vettura Made in Italy

Mitologicamente, il minotauro è la fusione tra l’uomo raccontato dalla pittura di Troilo, il toro simbolo di Automobili Lamborghini ed il concetto di mito che Lamborghini esprime benissimo con le sue supercar. Riguardo l’ultimo capolavoro, ha parlato proprio il suo creatore, Paolo Troilo, il quale ha detto: “Il tempo. Io sono innamorato della lentezza, e l’ho sempre difesa considerandola un ingranaggio cardine del piacere, della cultura, della bellezza, del successo. Ma capita che ci siano degli incontri che ti cambiano. Incontrare la Lamborghini Huracan EVO e provarla mi ha suggerito che esistono anche cose capaci di sprigionare le stesse energie con l’accelerazione, con la velocità, con lo scatto. Così ho sentito il rumore del vento che aumenta mentre lo spazio si accorcia e il tempo si deforma: ho sentito un vento liquido e l’ho usato per dipingere sulla musa stessa, ispiratrice di queste emozioni, la Huracan, il mio Minotauro”.

Tornando a quanto fatto invece da Wanda Nara, alla sudamericana è bastato postare sulla sua bacheca di Instagram una foto per aumentare notevolmente la visibilità della Lamborghini Huracan EVO Minotauro e, di conseguenza, del brand di Sant’Agata Bolognese. Vero, la Casa italiana è tra le più seguite sui social e il post dedicato a questa novità conta, al momento, già 611.000 like. Diciamo, però, che sommati a quelli di Wanda Nara si supera il milione e il reparto media-marketing del Toro si merita un grande applauso.

Recentemente l’imprenditrice, modella ed influencer è al centro di un vociare legato alla sua turbolenta relazione sentimentale con il calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi e sulla possibilità che il loro rapporto coniugale sia quasi al capolinea. I due sono sposati da più di sette anni e nel loro garage ci sono o ci sono state automobili come una Rolls Royce Ghost bicolore (bianca e nera), un Hummer H2, una Lamborghini Huracan Spyder azzurra con finiture ed interni neri, una Gallardo bianca da 560 cavalli, Cadillac Escalade, Range Rover Sport, RollsRoyce Wraith, Bentley Bentayga ed una Mercedes Classe G.

Questo evidenzia come sempre più frequentemente il mondo dell’automotive sia particolarmente legato ad importanti personaggi che popolano la sfera dei social media e dello sport. 

Autore: Angelo Petrucci

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Citroen al Giro-E 2024: confermata la presenza del Double Chevron alla Corsa Rosa

Citroen si riconferma parte attiva del Giro d'Italia 2024, partito sabato 4 maggio da Venaria…

1 hour ago

Salvini: “Dire di no alle auto Diesel e benzina oggi è una fesseria”

Matteo Salvini ha partecipato alla presentazione del Salone dell’Auto di Torino 2024, dove ha affrontato…

3 hours ago

F1, pagelle GP Miami 2024: Norris firma la prima, Verstappen si può battere

TOP GP Miami 2024 La copertina di giornata è tutta per Lando Norris che conquista…

3 hours ago

Concorso d’eleganza Villa d’Este 2024: date, biglietti, programma, premi

È tutto pronto per l’edizione 2024 della storica kermesse del “Concorso d'Eleganza Villa d'Este” che…

5 hours ago

Volkswagen Passat 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…

15 hours ago

Volkswagen Tiguan 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…

15 hours ago