in

Leasys Miles eletto Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Servizi auto

Leasys miles
Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva un nuovo riconoscimento per Leasys, già leader della classifica 2020 degli operatori di noleggio a lungo termine in Italia. La società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il premio Prodotto dell’Anno nella categoria Servizi auto con Leasys Miles, la prima formula di noleggio a lungo termine pay per use, ideale per chi fa un uso discontinuo dell’auto o la utilizza prevalentemente in città con basse percorrenze annuali.

L’ambito riconoscimento si aggiunge a quelli ottenuti negli scorsi anni per i prodotti Be Free e Noleggio Chiaro, premiati rispettivamente come Prodotto dell’Anno 2019 e 2020 nella medesima categoria. Giunto quest’anno alla 16esima edizione, “Eletto Prodotto dell’Anno” è il Premio basato sul voto di 12.000 consumatori italianiche, attraverso un’indagine online svolta da IRI, sono chiamati a eleggere i migliori prodotti dell’anno basandosi sul grado di innovazione e soddisfazione.

Leasys Miles è l’innovativa formula che unisce la flessibilità ai vantaggi del noleggio a lungo termine: presenta infatti un canone mensile molto snello, comprensivo dei primi 1.000 km di percorrenza, al quale si aggiunge un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (9 centesimi al km per la formula standard). Il prodotto include l’assistenza stradale 24 ore su 24, la copertura RCA e Leasys I-Care, il servizio che consente di monitorare da remoto l’autovettura (gestibile anche tramite l’app Leasys Umove).

Oltre alle vetture con motore termico, Leasys Miles mette a disposizione degli utenti un’ampia selezione di veicoli hybrid e full electric dei brand del Gruppo Stellantis. Il prodotto è disponibile anche nella versione Plus (al costo di 18 centesimi al km, più il canone mensile) in cui è compresa la copertura furto e incendio, la copertura riparazione danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

“Siamo orgogliosi di aver vinto per il terzo anno consecutivo il premio Prodotto dell’Anno, in particolare con Leasys Miles, uno dei nostri prodotti di punta, in grado di rispondere al meglio alle sempre più diffuse esigenze di flessibilità da parte dei consumatori” ha dichiarato Alberto GrippoCEO di Leasys S.p.A. “Oltre ad essere una prova inconfutabile della capacità di Leasys di intercettare le reali necessità dei clienti, questo riconoscimento ci spinge a proseguire con ancor maggiore convinzione sulla strada dell’innovazione”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Opel ha già prodotto più di 300.000 nuove Corsa

    Peugeot 3008 Hybrid4

    Peugeot 3008 Hybrid4: come funziona la trazione integrale