Curiosità

Lewis Hamilton drifta su una Nissan Skyline GT-R R34: è tutto vero [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche Lewis Hamilton si sta avviando verso la fine della carriera? Che stia ora cercando una nuova “vita” nei film di Fast & Furious? Tranquilli, meglio non correre troppo con la fantasia e frenare ogni tipo d’ideale, anche se il pilota inglese sette volte campione del mondo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per prendere parte ai film di Dominic Toretto e la sua squadra.

Senza la Formula 1 il campione britannico ha scelto di uscire dalla monoposto e mettersi al volante di una Nissan Skyline GT-R R34 divertendosi per le strade di Tokyo con il giusto mix di drift e accelerazioni nella notte della capitale giapponese. Il breve reel pubblicato sul profilo Instagram di Lewis Hamilton, pilota in forze alla Mercedes, è stato pubblicato solo ora, ma è stato quasi sicuramente girato durante l’ultimo Gran Premio del Giappone.

Lewis Hamilton drift: donuts e sequenze degne di Fast & Furious

Il video è stato corredato da una descrizione alquanto simpatica: “Mi piace solo guidare in pista, ma in questo caso faccio un’eccezione”. Poche parole schiette e precise, che fanno capire come Lewis Hamilton si possa divertire come un bambino alla prese con la sua macchina. Nel reel, infatti, è ben visibile come il pilota di Formula 1 sia molto divertito al volante dell’iconica super sportiva di Nissan.

Tra un donuts sull’asfalto ed alcune sequenze degne di un film di Fast & Furious, il pilota britannico di F1 mette in mostra la potenza della Nissan Skyline GT-R R34 spingendola al limite, fino a far fuoriuscire un filo di fumo dalla scatola del cambio.

ewis Hamilton apprezza le doti della Nissan Skyline GT-R R34

Diciamolo subito: non è stata infranta nessuna legge. Tutte le riprese sono state registrate in un’area privata o quantomeno chiusa al traffico mentre le sequenze sulle strade pubbliche sono state volutamente velocizzate per rendere più emozionante la clip.

Quel che è certo è che Lewis Hamilton si è divertito molto ed ha apprezzato la Nissan Skyline GT-R R34. Il reel pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ha ottenuto ben centinaia di migliaia di visualizzazioni in poche ore e attualmente si attesa sui 10.000.000 di visualizzazioni, una cifra veramente incredibile.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica. Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

1 day ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

2 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

2 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

2 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

2 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

2 days ago