lunedì, 23 luglio 2018 - 13:43
Home / Notizie / Mercato / Con Libertà Peugeot cambia il modo di guidare un veicolo del Leone
Libertà Peugeot

Con Libertà Peugeot cambia il modo di guidare un veicolo del Leone

Tempo di lettura: 1 minuto.

Figlia di una moda iniziata ormai da qualche anno anche il costruttore francese si allinea con il concetto di noleggio a lungo termine, tutto incluso, senza pensieri. Nasce così Libertà Peugeot, la risposta della marca francese ai bisogni dei consumatori moderni.

Si tratta di un programma rivolto a privati e professionisti che stanno sempre più optando, quando si parla di mobilità, verso soluzioni a 360°, inglobanti sia il prodotto sia i servizi ad esso connessi. Non conta più solo il prodotto, i consumatori moderni chiedono infatti tutto il mondo di servizi che una volta si pagavano a parte in un’unica e comoda rata mensile.

Libertà Peugeot interpreta esattamente queste nuove esigenze dei clienti 2.0 e lo fa con un pacchetto di servizi che comprende anche la manutenzione  ordinaria e straordinaria, l’assicurazione RCA, l’antifurto con polizza furto, incendio e Kasko, la tassa di proprietà.

Nulla è lasciato al caso

Libertà Peugeot è realizzato in collaborazione con Free2Move Lease, la Business Unit di Groupe PSA dedicata al noleggio a lungo termine.

Una soluzione integrata, con un interlocutore che fa parte del secondo gruppo automobilistico più grande d’Europa per quota di mercato. La campagna mediatica in appoggio all’iniziativa verrà reclamizzata nel mese di aprile con un nuovo spot dedicato su TV, Radio e canali digital.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Alfa Days

Alfa Days: promozioni per Giulietta e Mito nel mese di luglio

Tempo di lettura: 1 minuto. Se da una parte continua la promozione Chiaro e Tondo Impresa rivolta da FCA ai …

something