Presentata alla stampa al Salone di Ginevra 2014 la nuova Aston Martin Q, simbolo del nuovo corso della personalizzazione sartoriale a disposizione del cliente del prestigioso brand inglese.
Una Aston Martin davvero unica e personalizzabile dal primo all’ultimo dettaglio? Questa è la Q, il nuovo concept della Casa inglese, che rappresenta, in realtà, non tanto un modello di vettura quanto un “modello di servizio” relativo ad una vettura. La personalizzazione Q, infatti, è presentata, qui al Salone, sia sulla V12 Vantage S, sia sulla Vanquish Volante.
Colore simbolo di questo concept è l’arancione, ma ciò che si vuole dimostrare è molto semplice: d’ora in poi, presso tutti i dealer Aston Martin, il cliente avrà a disposizione un controllo di personalizzazione, in termini di colori e materiali, assoluto e totale. Ogni singolo dettaglio sarà modulato sulle esigenze della clientela, e qui a Ginevra il brand inglese ha voluto dimostrarlo.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…