Categorie: Curiosità

Marco d’Amore è il protagonista della nuova web series Hyundai

Tempo di lettura: 2 minuti

Il lancio di Ioniq rappresenta un’importante milestone nella storia di Hyundai: un modello rivoluzionario che offre la possibilità di scegliere tra tre diverse alimentazioni elettriche: Hybrid, Electric e Plug-in.

La campagna di lancio di Ioniq si arricchisce oggi di una nuova iniziativa: una web series dedicata a Ioniq, che vede come protagonista l’attore di Gomorra Marco d’Amore  e che va a completare un piano di comunicazione già di forte impatto. 3 episodi, preceduti da un video teaser, per vivere un nuovo viaggio a bordo di Ioniq insieme al celebre protagonista del telefilm sulla malavita organizzata in grado di trasportare direttamente gli spettatori nel mondo di Ioniq. Il primo episodio è già online ed è visibile in questo link.

Il concept della serie si riassume in una battuta che sarà il fil rouge degli episodi: “il bene sta nelle scelte che fai” – e la scelta di Ioniq è quella giusta. L’attore napoletano gioca con la dualità che lo contraddistingue, “attore vs uomo”, cercando di sfatare il suo personaggio raccontando le scelte di vita personali, come uomo e cittadino, attento sempre all’ambiente. Ne viene fuori un ritratto che più lontano non potrebbe essere dai personaggi da lui interpretati, spesso malavitosi e immersi nella criminalità.

Così ha commentato Marco d’Amore: “Il bene sta nelle scelte che fai è un concetto che mi è piaciuto da subito e condivido anche nella vita. Per questo sono davvero felice di essere partito con questo progetto. Perché chi sceglie Ioniq, sceglie un’auto che rappresenta i più alti valori di rispetto per la collettività  e per l’ambiente”.

Con Ioniq Hyundai infatti mette di fronte ad una scelta giusta e intelligente rivolta al presente e che guarda al futuro, prendendosi cura dell’ambiente e rendendo accessibile a chiunque la tecnologia elettrica a zero emissioni. Il lancio di Ioniq prevede una vera e propria comunicazione a 360° gradi che ha toccato e toccherà tutti i canali: eventi sul territorio come Generation Ioniq Tour – un’installazione che ha raggiunto le principali città europee terminando il suo percorso a Milano – piattaforme digitali dedicate, una campagna ricca ed emozionante “Io scelgo Ioniq” on air da metà novembre con un importante focus di investimenti sul web e la sponsorship della mini serie “Marte” in onda sul canale National Geographic di Sky dal 15 novembre al 24 dicembre.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Volkswagen Passat 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…

4 hours ago

Volkswagen Tiguan 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…

4 hours ago

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

2 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

3 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

3 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

3 days ago