Mazda sarà presente sulle maglie dell’ACF Fiorentina a partire dal prossimo incontro di Europa League del 20 Febbraio contro la squadra Danese dell’Esbjerg.
Continua e si rafforza quindi il binomio tra le due Società, insieme da oltre tre stagioni a livello italiano e che prosegue anche nella prestigiosa e seguitissima competizione calcistica Europea, con sempre maggior forza e partecipazione: il connubio tra due brand che condividono le stesse filosofie di professionalità.
Valori comuni, come passione, sfida alle convenzioni ed entusiasmo per le prove importanti sono il meraviglioso collante di questa partnership che sta producendo risultati di grande soddisfazione e visibilità.
Mazda, tra i pochi brand in crescita sul mercato Italiano, e Fiorentina, una tra le più brillanti squadre del Campionato Italiano, due belle realtà ancora insieme.
Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…
Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…