Dopo mesi dedicati alla “messa a punto” di un Salone del tutto nuovo che spazierà dal Design al Lifestyle, dalla Smart Energy all’Infotainment e la conferma del gruppo FCA, anche il gruppo Audi con tutti i suoi marchi parteciperà al Milano Auto Show.
Nei padiglioni del quartiere fieristico milanese dall’11 al 21 dicembre 2014 romberanno i motori della Motor Valley emiliana. Ferrari e Maserati da un lato, Lamborghini e Ducati dall’altro saranno tutti presenti con i propri stand internazionali ai blocchi di partenza del Milano Auto Show.
I preparativi per le aree espositive nei padiglioni della fiera e l’organizzazione di eventi creati ad hoc per il fuori salone in occasione dalla Milano Auto Week sono in pieno svolgimento. Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione, che vede nell’adesione di gruppi importanti come Fiat Chrysler Automobiles, con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati e Audi Group con Lamborghini, Ducati e Italdesign Giugiaro un passo decisivo nella finalizzazione di questo ambizioso progetto che ha le potenzialità di diventare un punto di riferimento nel panorama degli appuntamenti internazionali dell’automobile.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…