Kia Motors Italia annuncia la partnership con Miss Italia per l’edizione 2013 che si terrà, in diretta su La7, a Jesolo il prossimo 27 ottobre.
Fulcro del legame con lo storico concorso di bellezza sarà l’elezione di Miss Kia Soul, che verrà nominata in diretta televisiva.
La decisione su chi sarà Miss Kia Soul verrà presa dai fan di Kia su Facebook, persone che conoscono perfettamente la casa coreana e i valori del Brand. Questa è la grande novità che un brand sorprendente come Kia porta nell’edizione 2103 di Miss Italia.
Dal 19 ottobre fino alla giornata del 27 ottobre – poco prima dell’annuncio sul palco di Miss Italia – sulla Fanpage ufficiale di Kia sarà possibile votare la finalista preferita ed eleggere Miss Kia Soul. La miss vincitrice, la persona che meglio rappresenta i valori dell’universo Kia, sarà il volto femminile legato ad alcune attività di comunicazione inerenti al lancio di Kia Soul sul mercato italiano nel corso del 2014.
Audi ha delineato nuove strategie focalizzate su prodotti, tecnologia, marchio e regioni chiave, con uno…
La collaborazione tra Porsche e Alumobility per studiare come ridurre il peso delle auto elettriche…
Al Salone dell’Auto di Pechino 2024 è stata presentata la BYD Ocean-M, disponibile sul mercato…
Elon Musk ha annunciato una terza ondata di licenziamenti in Tesla, coinvolgendo oltre il 10%…
Jeep Wagoneer S, il SUV premium della Casa delle sette feritoie, sarà svelato entro fine…
Durante l’inaugurazione della Motor Valley Fest, il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, ha sollevato…