I Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014 iniziano e tutte le iniziative organizzate da Hyundai – partner ufficiale FIFA – sono pronte.
Dalle 4 nuove autovetture “Limited Edition” Go! Brasil (i10, i20, i30, ix35), alle iniziative sui social network hyundaigobrasil.it e #HyundaiReplay, fino agli Hyundai Fan Park attivi in tutto il mondo, l’impegno dell’azienda in occasione di questi Mondiali è davvero importante e ricco di iniziative, che coinvolgono anche i Brand Ambassador Iker Casillas (Spagna) ed il brasiliano Ricardo Kaká. La sponsorship è frutto della collaborazione, che dura oramai da 14 anni, fra FIFA e Hyundai, che ha rafforzato negli anni l’attenzione nei confronti del calcio sponsorizzando ben 13 tornei a partire dalla Coppa del Mondo FIFA del 2002 (Corea e Giappone): si tratta di una partnership destinata a continuare almeno fino al 2022.
4 vetture “Limited Edition” Go! Brasil – In occasione dei Mondiali in Brasile, Hyundai ha introdotto in gamma ben quattro “Limited Edition” firmate Go! Brasil – operazione che ha coinvolto i modelli di maggior successo della Casa: Nuova i10, i20, i30 ed ix35. Queste inedite versioni celebrano la partnership con FIFA in occasione dell’evento sportivo più atteso dell’anno, con l’evocativo naming Go! Brasil e un look decisamente dinamico, sportivo e moderno – come sottolineato da cerchi in lega e specchietti retrovisori di colore nero. Tutto questo, senza dimenticare il vantaggio cliente che, per ix35, può arrivare fino al 40%, rendendo l’edizione limitata davvero vincente. Maggiori dettagli sulla gamma li troverete sul sito Hyundai.it.
5 Hyundai Fan Park, con Torino a rappresentare tutt’Italia – Innanzitutto, per seguire in compagnia i Mondiali di Calcio FIFA 2014. lo Hyundai Fan Park ospiterà i tifosi in cinque grandi città mondiali: Torino (Italia), Berlino (Germania), Madrid (Spagna), Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) e Sydney (Australia). Fin dalla prima apparizione dei “Fan Park” in occasione dei Mondiali del 2006 vinti dall’Italia, gli Hyundai Fan Park hanno permesso a più di 10 milioni di tifosi di calcio in tutto il mondo di godersi in compagnia le partite ed i momenti più emozionanti dei match.
La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…