Categorie: Saloni

Mopar partecipa alla 17esima edizione di ‘Jeep-Heep-Heep’

Tempo di lettura: 2 minuti

La passione per l’off road non conosce confini: esattamente come Mopar, quando si tratta di portare una modello al massimo delle sue performance e della valorizzazione estetica. Ed è proprio agli amanti del mondo 4×4 che Mopar dedica un esemplare di Jeep® Wrangler Rubicon equipaggiata con i migliori accessori specifici per l’off road.

Cogliendo l’occasione ideale di un raduno monomarca Jeep, Mopar partecipa con il Wrangler ‘Moparized’ alla 17esima edizione di ‘Jeep-Heep-Heep’, l’annuale evento ospitato a Crans-Montana (Svizzera) che dal 28 al 29 settembre accoglierà 250 equipaggi provenienti da 5 Paesi: Italia, Francia, Austria, Svizzera e Germania. Organizzato per la prima volta nel 1997, l’evento è cresciuto negli anni sia in termini di partecipanti che di pubblico tanto da diventare oggi il terzo più grande raduno Jeep in Europa.
La manifestazione prevede percorsi off-road con vari gradi di difficoltà, prove di abilità, esposizione di modelli attuali, stand di vendita e giochi e animazione per bambini. Una grande festa all’insegna della guida in fuoristrada a bordo dei modelli Jeep cui non poteva certo mancare Mopar (la Divisione Parts, Service e Customer Care di Fiat-Chrysler) che coglie l’occasione per far apprezzare ai fan del marchio americano la sua presenza nel mondo del custom e della personalizzazione.
Alla manifestazione, Mopar espone in un’area dedicata un esemplare di Jeep Wrangler JK Rubicon (2 porte) – la versione la versione piu off road della gamma Jeep – equipaggiato con un kit di accessori ‘by Mopar’ che lo rendono unico e distintivo. Tra i numerosi prodotti installati, spicca la nuova ‘Light Bar’ che incornicia il parabrezza: disponibile in due configurazioni (a due o a quattro fari), la ‘Light Bar’ si adatta a tutti i modelli di Wrangler (2 e 4 porte) dal 2007 in poi. In aggiunta a essa, il Rubicon sfoggia un allestimento da pura show car fuoristrada tra cui risaltano i lift kit, gomme maggiorate, paraurti rinforzati con verricello integrato (all’anteriore).

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

20 hours ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

1 day ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

1 day ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

2 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

2 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

2 days ago