Peugeot Italia presenta oggi un nuovo e moderno canale di comunicazione tra il Marchio e i suoi innumerevoli amici.
Si chiama Peugeot eMOTION, partendo dalla firma istituzionale del Marchio “Peugeot, MOTION&EMOTION”. Si tratta di un magazine, per il quale Peugeot Italia ha scelto la flessibilità dell’editoria digitale: è completamente interattivo (con ampia scelta di gallerie fotografiche e video) ed è stato pensato per tablet, sia IOS che Android.
Contemporaneamente, in linea con la filosofia del Marchio che proprio dal suo passato e dalle sue tradizioni coglie l’ispirazione per guardare verso il futuro, Peugeot eMOTION conserva le caratteristiche di una rivista tradizionale, mantenendo il “gusto” di poterne sfogliare le pagine. Ogni numero di Peugeot eMOTION sarà un viaggio nel mondo Peugeot e in quello che ci circonda, a bordo delle vetture più interessanti della gamma del Leone, sempre all’insegna della curiosità e dell’approfondimento.
Nel primo numero si scoprono i segreti della Nuova 308, si parte alla scoperta delle Dolomiti friulane con la 508 RXH, ci si arrampica fino ad oltre i 4000 metri di altitudine con la 208 T16 Pikes Peak, si attraversano gli Stati Uniti in sella alla bicicletta CS-01, ci si tuffa nel passato con la mitica 205, si dialoga con Twitter.
L’ app di Peugeot eMOTION è scaricabile da Apple Store e da Google Play.
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…