in

Nuova Citroen C3 a noleggio con Free2Move Lease FlexFree

Citroen C3 noleggio a lungo termine
Tempo di lettura: < 1 minuto

Presentata nel corso dell’estate 2020, nuova Citroen C3 ha già colto il 4° posto nella classifica delle auto più vendute nel mese di gennaio 2021, seconda auto straniera più venduta in Italia. Cresce così l’offerta a lungo termine sulla compatta francese, grazie a Free2Move Lease Flex & Tree.

Con questa nuova formula, si introduce la possibilità di gestire la durata del contratto in modo più flessibile unita alla completezza di servizi ‘all inclusive’ per godere dell’auto nuova.

Si tratta di un noleggio a lungo termine della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza, comprensivo di tutti gli indispensabili servizi per la circolazione, che offre la possibilità di uscita senza costi aggiuntivi, prima della scadenza dei 36 mesi, a partire dal 12esimo mese. 

Per fare un esempio pratico, nuova C3 con il motore turbo benzina 1.2 PureTech 110 S&S nell’allestimento top di gamma Shine è disponibile con la formula Free2Move Lease Flex&Freee della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri, senza alcun anticipo, e con 36 canoni mensili da 397 euro (IVA compresa).

Citroen C3 noleggio a lungo termine

Il canone mensile include: assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto, Kasko; manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza stradale 24h; tassa di proprietà; auto sostitutiva in caso di guasto; gestione sinistri; copertura assicurativa “PSAWeCare” (che copre i rischi derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso COVID-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine). 

Se il cliente non esercita l’opzione dell’uscita anticipata dal contratto, gratuita a partire dal 12° mese, alla fine del periodo di noleggio, c’è la totale libertà di passare ad un’altra vettura, un’altra motorizzazione, oppure semplicemente chiudere il contratto senza alcun costo aggiuntivo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    benzinai aperti coronavirus

    Prezzo Benzina, Assoutenti: stangata da +190 euro all’anno. Il 66% sono tasse

    ds3 crossback ines de la fressange

    DS 3 Crossback Ines de La Fressange: i prezzi della serie limitata per il mercato italiano