Curiosità

Nuova Hyundai Tucson si veste ad hoc per il film “Uncharted”

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo essere comparsa nell’ultimo film di Spiderman, nuova Hyundai Tucson è pronta a calarsi in un nuovo ruolo nella pellicola “Uncharted”, prossima fatica di Sony Pictures. Lo vedete dall’immagine di copertina, il concept “Beast” realizzato su misura da Hyundai per il film che uscirà nelle sale italiane a partire dal 17 febbraio.

Il film d’azione e avventura si basa sul popolare e omonimo videogioco per PlayStation, Uncharted, di Naughty Dog. Nel film, il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare un forziere perso da Ferdinando Magellano 500 anni fa.

Quella che per il duo inizia come una rapina diventa una corsa all’impazzata per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), secondo il quale lui e la sua famiglia sono gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da cinque miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate scomparso da tempo, ma solo se impareranno a lavorare insieme.

Hyundai Tucson Beast: ecco come è stata realizzata

Lo Hyundai Design and Technical Center di Irvine, in California, e Sony Pictures hanno collaborato alla progettazione del concept Tucson “Beast”: gli esterni presentano paraurti rinforzati, pneumatici e altri accorgimenti “outdoor-ready”.

Come parte delle sue attività di marketing per il film, Hyundai ha lanciato uno spot televisivo internazionale con Tom Holland e una serie di attività promozionali digitali e on-site. Lo spot di 60 secondi, Car Wash, vede Holland, nei panni di Nathan Drake, arrivare a un autolavaggio locale con la sua Tucson coperta di fango e piena di vari strumenti e manufatti della caccia al tesoro.

Mentre la sua auto viene lavata, Nathan si rilassa all’autolavaggio finché Tucson non è pulita e pronta per la sua prossima avventura. Una versione televisiva da 30 secondi andrà in onda all’interno dei programmi televisivi più seguiti negli Stati Uniti, in Europa, in Corea e in altri mercati globali per tutto il mese di febbraio 2022.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

2 hours ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

4 hours ago

La lotta contro le auto è un fallimento: +700.000 auto 2023 vs 2022

La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…

4 hours ago

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

3 days ago

Elettriche, ricorso Cina contro i sussidi Usa: è guerra commerciale

E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…

3 days ago

Audi 90 Quattro IMSA-GTO. Ritorno al futuro

Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…

3 days ago