in

La nuova Lancia Ypsilon elettrica è già ordinabile, senza anticipo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 14 febbraio potremo raccontarvi veramente da vicino la nuova Lancia Ypsilon. Sì, perchè sarà svelata in un evento esclusivo a Milano la nuova edizione limitata Cassina, disponibile in Italia in 1.906 unità in onore all’anno di nascita del brand.

Proprio allo scoccare della mezzanotte del 2 febbraio 2024 è partita la campagna “1 di 1.906”, dedicata coloro i quali desiderano essere tra i primi 1.906 clienti a potersi sedere sull’auto che rappresenta il rinascimento di Lancia in Italia e in Europa. Niente anticipi, è tutto molto semplice e soprattutto digitale. Tutti i clienti che aderiranno potranno, se desiderano e quando la vettura sarà disponibile, convertire il loro interesse in un sogno realizzato. L’adesione alla campagna “1 di 1906” costituisce una manifestazione di interesse non vincolante ad essere contatti per avere informazioni sulla vettura e non comporta una preordinazione né il versamento di alcun deposito.

L’offerta di lancio per la vettura sarà disponibile anch’essa il giorno 14 febbraio e il giorno successivo avrà inizio il tour della vettura presso tutti gli showroom Lancia italiani, che saranno pronti con la nuova Corporate Identity del marchio.

Da questo video possiamo apprezzare, quasi totalmente, le novità della Lancia Ypsilon 2024. Cura dei dettagli, materiali di pregio negli interni, scelta raffinata dei colori. In altre parole, dalla collaborazione tra Lancia e Cassina è appena nata un’auto esclusiva, che si distingue per il colore Blu Zaffiro degli esterni al blu degli interni, dai sedili in velluto caratterizzati dal motivo a “cannelloni”, al il tavolino multifunzionale che porta la firma di Cassina, inedito elemento di design, nonché primo tavolino utilizzato all’interno di una vettura, per sentirsi a casa ovunque ci si trovi.

Per maggiori informazioni si veda il sito web di Lancia.

jeep avenger

Jeep batte Tesla in Italia a gennaio: Avenger è l’elettrica più venduta

Ferrari, utile da record nel 2023: consegnate più di 13.000 vetture