Con effetto dal 1 settembre 2013, Fabio Carafa, in precedenza alla guida della Ford Customer Service Division di Ford Italia, rivestirà la posizione di Vehicle Personalization Director di Ford Europa, riportando a Massimo Pasanisi, Direttore Esecutivo Ford Customer Service Division di Ford Europa. Fabio Carafa, ingegnere meccanico, è entrato in Ford nel 1998, ricoprendo posizioni progressivamente sempre più di rilievo nei settori Sales, Marketing e Service.
In Ford Italia Luca Caracciolo, a partire dal 1 settembre 2013, subentra nel ruolo di FCSD Manager dirigendo le operazioni del Customer Service e riportando a Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. Ingegnere meccanico, Luca Caracciolo è in Ford Italia dal 2001, dove ha maturato un’esperienza trasversale nei settori Sales, Finance, Sales Planning e Service.
A partire dal 1 ottobre 2013, Valerio Brenciaglia sarà il nuovo Field Operation Manager di Ford Italia, riportando a Luca Caracciolo. Laureato in economia, Valerio Brenciaglia è in Ford dal 1999, dove ha ricoperto diverse posizioni nei settori Sales, Marketing e Service di Ford Italia, dove rientra dopo essere stato Sales e Marketing Manager in Ford Romania da luglio 2012
Audi ha delineato nuove strategie focalizzate su prodotti, tecnologia, marchio e regioni chiave, con uno…
La collaborazione tra Porsche e Alumobility per studiare come ridurre il peso delle auto elettriche…
Al Salone dell’Auto di Pechino 2024 è stata presentata la BYD Ocean-M, disponibile sul mercato…
Elon Musk ha annunciato una terza ondata di licenziamenti in Tesla, coinvolgendo oltre il 10%…
Jeep Wagoneer S, il SUV premium della Casa delle sette feritoie, sarà svelato entro fine…
Durante l’inaugurazione della Motor Valley Fest, il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, ha sollevato…