domenica, 24 giugno 2018 - 10:39
Home / Notizie / Novità / Opel Adam e Adam Rocks Unlimited: massima personalizzazione

Opel Adam e Adam Rocks Unlimited: massima personalizzazione

Tempo di lettura: 2 minuti.

Le ultime arrivate nella famiglia lifestyle di Opel ADAM superano anche gli ultimi ostacoli rimasti sulla via della configurazione completa. La chic urban car si distingueva già per le possibilità di personalizzazione praticamente infinite, ma ADAM UNLIMITED riesce ad andare addirittura oltre.

I clienti potranno infatti configurare la propria ADAM (da noi provata) fino al più piccolo particolare. Cerchi e pneumatici, colori, decorazioni, finiture, ecc. tutto è nelle mani dei clienti. ADAM UNLIMITED è disponibile a partire da 14.100 (prezzo chiavi in mano in Italia, IPT esclusa).

“Fin dal suo lancio, avvenuto quasi tre anni fa, Opel ADAM è stata un esempio riuscito di personalità e individualità racchiuse in una vettura di piccole dimensioni. Adesso portiamo quest’idea all’estremo con ADAM UNLIMITED e ADAM ROCKS UNLIMITED. I clienti possono dare libero sfogo alla propria immaginazione. Ogni appassionato di ADAM potrà avere adesso una vettura personale e inconfondibile. Si tratta di una possibilità veramente unica,” ha dichiarato Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di General Motors Italia.

Che dire di un colore nuovo per la carrozzeria, come Orange Alert, Brownian Rhapsody o Greyzilla? O di una nuova tinta per il tetto come Dancing Green insieme al pacchetto Extreme Carbon per gli specchietti retrovisori esterni e la griglia, e i cerchi in lega “Swiss Blade”? Il pacchetto Cromo per le soglie battitacco e le maniglie esterne delle portiere e i rivestimenti dei sedili in Morrocana sono ovviamente sempre disponibili. Il climatizzatore automatico è di serie e aumenta la sensazione di benessere. L’ultima generazione del sistema IntelliLink con integrazione dello smartphone mediante Apple CarPlay e Android Auto è disponibile a richiesta. Il sistema consente di navigare rapidamente ricevendo le ultime novità sul traffico mediante Apple Maps e Google Maps.

Infine è importante ricordare che ADAM UNLIMITED può essere ordinata anche con Opel OnStar. Il servizio di connettività e assistenza personale trasforma ADAM in un hotspot Wi-Fi 4G/LTE mobile, a cui si possono collegare ben sette dispositivi. OnStar offre inoltre un pacchetto di servizi completo a garanzia della massima tranquillità, che comprende la Risposta Automatica in Caso di Incidente, il Soccorso Stradale e l’Assistenza per furto veicolo, oltre al servizio di Diagnostica veicolo presente anche sulla app myOpel.

Gusta qui il nostro test della pepata ADAM S.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Prezzi di Peugeot Rifter: si parte da 21.550 euro

Tempo di lettura: 1 minuto. Visto e toccato con mano al Salone di Ginevra 2018, dove è stato presentato in anteprima …

something