Ottimo riscontro per il primo porte aperte organizzato lo scorso weekend per il lancio del nuovo SUV del Leone francese.
Oltre 17.000 persone hanno visitato gli showroom, 6300 i preventivi e oltre 4200 test drive. Dati che ne fanno il miglior porte aperte dell’anno per la Casa transalpina ed il secondo degli ultimi 8 anni.
Ben 872 i contratti totali firmati nei due giorni di apertura straordinaria, il 40% dei quali relativi proprio al Nuovo SUV Peugeot 3008. Interessante sottolineare la crescita all’interno della gamma: dall’apertura degli ordini, infatti, il 55% dei contratti clienti è stato relativo alle versioni GT Line e GT, con gli allestimenti top di gamma (Allure, GT Line e GT) che hanno rappresentato il 92% del mix totale.
Significativo il tasso di conquista, ovvero quei contratti firmati da quasi il 45 % dei clienti possessori di SUV di altre case.
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…
La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…