Categorie: Archivio

Perché Sanremo è Sanremo: Suzuki torna al Festival

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’esperienza 2014, Suzuki S-CROSS si accinge a salire nuovamente sul palco del Teatro Ariston confermandosi come sponsor ufficiale del Festival di Sanremo.

L’Evento, giunto alla sua 65° edizione, che prenderà il via questa sera alle 20.30 con la conduzione di Carlo Conti e delle cantanti Arisa ed Emma, e sarà trasmesso in eurovisione da RAI 1.

S-CROSS è l’auto scelta da Suzuki per portare sul prestigioso palcoscenico lo stile Way of Life che contraddistingue tutti i suoi prodotti: il crossover compatto è infatti protagonista di una campagna pubblicitaria legata all’importante Evento con una pianificazione che prevede l’utilizzo dei media TV, Radio, Web e Social. L’eccellenza della musica incontra l’eccellenza delle auto, creando un connubio di stile e perfezione che promette uno spettacolo indimenticabile.

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero

Recent Posts

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

3 days ago

Elettriche, ricorso Cina contro i sussidi Usa: è guerra commerciale

E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…

3 days ago

Audi 90 Quattro IMSA-GTO. Ritorno al futuro

Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…

3 days ago

L’auto più venduta per ogni decennio in tutto il mondo

Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…

3 days ago

Immatricolare un’auto come acquisto aziendale

Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…

4 days ago

OMODA e JAECOO al Salone di Pechino con 5 SUV, pronti per l’Europa

La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…

4 days ago