Motorsport

Police entra in F1 e corre sui caschi di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas

Tempo di lettura: 2 minuti

Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo, sigla un importante accordo di sponsorizzazione con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, team attualmente leader nel campionato di F1 e reduce da cinque titoli consecutivi nell’era turbo-ibrida (dal 2014). Inoltre, Police è lieta di annunciare la partnership con il cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton, grazie alla quale nascerà una collezione eyewear in partnership con il pilota inglese, vera star anche al di fuori delle piste di F1.

Il Marchio italiano sul casco del campione del mondo in carica

Police è diventato official team supplier della scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport e grazie a questa partnership i piloti e il team di gara indosseranno occhiali da sole e montature da vista del brand. Il logo Police sarà visibile in entrambi i lati del casco dei piloti Lewis Hamilton e Valtteri Bottas oltre che nel box, e comparirà su tutti i materiali di marketing della scuderia. 

Massimo De Rigo, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo De Rigo, commenta: “Siamo estremamente orgogliosi di questa prestigiosa collaborazione tra Police – nostro house brand a cui teniamo particolarmente – e Mercedes-AMG Petronas Motorsport, scuderia storica di Formula 1.  La collaborazione con Lewis, che sarà brand ambassador e allo stesso tempo designer della collezione, rappresenta per Police un’occasione unica per unirsi, ancora una volta, al mondo dello sport. Siamo orgogliosi di farlo con la scuderia più forte di uno degli sport più seguiti al mondo.”   

Siamo lieti di dare il benvenuto a Police tra i nuovi partner di Mercedes-AMG Petronas Motorsport,” commenta Toto Wolff, Team Principal e CEO. “È un piacere collaborare con un marchio che è sinonimo di grande qualità e attenzione al dettaglio, caratteristiche fondamentali anche nel nostro sport. Questa partnership dimostra l’interesse crescente dei brand lifestyle nei confronti del nostro team e l’attrattiva che la Formula 1 rappresenta come piattaforma di marketing.”

Nato negli anni ’80 come brand di occhiali del Gruppo De Rigo, Police firma oggi un’ampia gamma di prodotti, tutti contraddistinti dall’elevata qualità dei materiali impiegati e dallo spirito urban.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: F1Mercedes

Recent Posts

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

2 days ago

Elettriche, ricorso Cina contro i sussidi Usa: è guerra commerciale

E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…

2 days ago

Audi 90 Quattro IMSA-GTO. Ritorno al futuro

Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…

2 days ago

L’auto più venduta per ogni decennio in tutto il mondo

Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…

3 days ago

Immatricolare un’auto come acquisto aziendale

Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…

4 days ago

OMODA e JAECOO al Salone di Pechino con 5 SUV, pronti per l’Europa

La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…

4 days ago