in

Promozioni Volkswagen Golf 8 maggio 2020: l’offerta sul noleggio per la versione ibrida

Volkswagen Golf 8
Tempo di lettura: < 1 minuto

Promozioni Volkswagen Golf 8 maggio 2020, la compatta di segmento C che porta con sé diverse novità. 

Da sempre punto di riferimento all’interno del suo segmento, l’ottava generazione della Golf si distingue per un linguaggio stilistico nuovo, moderno e tecnologico. Anche all’interno dell’abitacolo troviamo importanti novità come i due schermi da 10,25” e 8,25” (o 10”) rispettivamente. La numerosa gamma di motori spazia dal benzina, al Diesel, al metano ma introduce anche i propulsori ibridi, già al centro di un’interessante promozione nel mese di maggio.

Promozioni Volkswagen Golf 8 maggio 2020: l’offerta di noleggio per il mild-hybrid

Sino al 31/05/2020 nuova Golf 8 1.5 eTSI EVO ACT Life 150 CV con cambio automatico DSG (MHEV) è noleggiabile con la formula Noleggio Volkswagen al costo di 289 euro al mese e i primi tre mesi sono gratuitiMaggiori informazioni sul sito ufficiale Volkswagen.

Cosa include la promozione di Volkswagen Golf 8

Tutto ciò che riguarda la gestione del veicolo è incluso: RCA, furto e incendio, copertura danni propri e di terzi, atti vandalici, cristalli ed eventi naturali, tutela conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale Volkswagen, assistenza stradale 24/7, bollo, immatricolazione e messa su strada, gestione multe e spese amministrative e, infine, sistema di recupero del veicolo.

Promozioni Volkswagen Golf 8 maggio 2020: gli equipaggiamenti di serie inclusi

Nuova Golf 8 1.5 eTSI include, di serie, cerchi in lega Norfolk da 16″, fari anteriori e posteriori a LED, digital cockpit da 10,25″, radio Composition Media con schermo da 8″, climatronic, Car2X ed ACC e sistema Keyless-Go. Diverse anche le promozioni sui piani di manutenzione Volkswagen Service Plan con sconti fino al 50%.

Dì la tua

mattia binotto

Mattia Binotto apre all’Indycar e torna sull’ingaggio di Sainz: “ottimo compagno per Leclerc”

prima ferrari elettrica

Galliera, Ferrari: “La prima Ferrari elettrica non prima del 2025”