giovedì, 20 settembre 2018 - 20:02
Home / Notizie / Tecnologia / RDS Play on Tour: in montagna con Citroën C4 Aircross

RDS Play on Tour: in montagna con Citroën C4 Aircross

Tempo di lettura: 1 minuto.

Bormio, Bardonecchia, Courmayer, Cortina, Cervinia, Tonale: queste le tappe che la carovana RDS Play on Tour raggiungerà nelle prossime settimane a bordo di Citroën C4 Aircross per offrire agli appassionati dello sci musica e momenti di svago.

RDS Play on Tour è un vero e proprio villaggio sulla neve, attivo il sabato e la domenica dalle 9 alle 17.00, con musica, giochi e intrattenimento, animato dai conduttori RDS. Il sabato, appena fermati gli impianti di risalita, il villaggio RDS Play on Tour 2016 si animerà con un “aperiski” ad alta gradazione musicale con il dj set RDS.

La vita del villaggio sarà documentata e raccontata sui social network RDS che saranno un diario delle emozioni e delle esperienze vissute all’ RDS Play on Tour. Il villaggio RDS Play on Tour consentirà agli appassionati anche di prenotare un esclusivo test drive con Citroën C4 Aircross per apprezzare il suo stile forte ed elegante, il suo grande comfort e l’impareggiabile piacere di guida, lo stesso che ha contribuito al successo delle berline del Marchio.

La carovana di RDS Play on Tour 2016 sarà a:
Bormio il 16-17 gennaio
Bardonecchia il 23-24 gennaio
Courmayer il 30-31 gennaio
Cortina il 20-21 febbraio
Cervinia il 27-28 febbraio
Tonale il 5-6 marzo

L’anno scorso RDS Play on Tour ha fatto registrare numeri da record sui 20 giorni di attività con 80mila visitatori , 260mila samples distribuiti, 2.371.154 visualizzazioni sulla fanpage RDS,122.796 like.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

CarPlay

Apple CarPlay si aggiorna con l’arrivo di iOS 12

Tempo di lettura: 1 minuto. Ormai non è più una novità trovare all’interno di un’auto la compatibilità con i protocolli …

something