mercoledì, 11 Dicembre 2019 - 14:23
Home / Notizie / Curiosità / I regali di Natale per chi ama i motori
regali di natale

I regali di Natale per chi ama i motori

Tempo di lettura: 2 minuti.

Idee regalo auto: qualche spunto interessante per lui e, perchè no, anche per lei. Vediamo qualche idea utile per riempire la lista dei regali per appassionati di auto.

Manca meno di un mese al 25 dicembre ed è già tempo di mettersi alla ricerca dei regali di Natale. Scatta, annessa, la fatidica domanda: “Bene, ma cosa compro?”.

Se lo avete pensato non lasciatevi scappare i quattro articoli che pubblicheremo da oggi e per le prossime tre settimane, in cui daremo tanti consigli per i regali di natale divisi per fascia di prezzo: da quelli più preziosi, fino a 200 euro, a quelli che costano fino a 25 euro per i pensierini dell’ultimo minuti. Oggi iniziamo dai regali più costosi, per i quali potete prendervela con calma in attesa di mettere da parte il denaro o di dividere la spesa con altre persone.

Giacca Martini Racing – 135 euro

regali di natale

Il logo in bella vista di Martini Racing vale da solo il prezzo di questa giacca primaverile, in vendita sul sito Galerie Stradale a 149 dollari (circa 135 euro).

Autopista Hot Wheels – 121,49 euro

regali di natale

Si acquista su Amazon l’autopista della Hot Wheels, un regalo da fare a bambini e ragazzi (o ad adulti che in fondo non sono mai cresciuti). Le automobiline si controllano anche dallo smartphone. Disponibile, a prezzo scontato, sempre su Amazon.

Logitech G29 – 189,99 euro

regali di natale

Gli amanti dei videogiochi di gare automobilistiche saranno ben felici di ricevere questo kit della Logitech, composto da volante e pedaliera da collegare alla PlayStation 3, 4 o al PC. Anche in questo caso, si trova tutto su Amazon con forti sconti.

Felpa Ferrari – 157 euro

regali di natale

La casa del Cavallino ha un negozio online dove acquistare capi di abbigliamento, compresa questa felpa con il cappuccio in materiale tecnico.

Kit Lego Land Rover Defender – 179,90 euro

regali di natale

Lego ha lanciato pochi mesi fa questa fedelissima riproduzione della fuoristrada inglese, formata da 2.573 pezzi e dotata anche del selettore del cambio funzionante. Si trova su Amazon al prezzo indicato.

Carta regalo CarSchoolBox

regali di natale

Immancabile un cofanetto per guidare in pista una supercar: con CarSchoolBox tre giri ad Arese con la Ferrari 458 Italia costano 189,00 euro.

Stampa da parete – 137,50 euro

Tante idee per regali arrivano dal sito internet della Formula 1, dove si possono trovare belle fotografie adattate a stampe da parete.

Modellino della Lancia Stratos – 136,31 euro

Regali di Natale

In questa carrellata non può mancare un modellino: abbiano scelto la mitica Lancia Stratos in scala 1:18 con livrea Alitalia, realizzata e venduta dal sito di Replicarz.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Huracan RWD

Una Huracan RWD Follow Me al servizio dell’Aeroporto di Bologna

Nuovo ingresso nella flotta di servizio all’aeroporto di Bologna, una Lamborghini Huracan RWD con apposita …