Al Salone di Shangai 2013, che ha aperto le porte il 20 aprile, Renault presenta la Nuova Fluence.
Renault prosegue così la sua crescita in Cina, sul mercato dei veicoli importati. Nel 2012, Renault ha venduto 29.724 unità (+22,4%), in particolare grazie al successo di Koleos e ad una gamma completa di modelli tre volumi, da Fluence a Talisman.
La Marca continua a sviluppare la sua Rete, che passerà da 95 punti vendita, nel 2012, a 170 entro il 2014, nonché un’identità di Marca valorizzata principalmente dalla competizione automobilistica.
Parallelamente, Renault conferma la sua intenzione di ampliare la sua struttura in Cina, grazie ad una presenza industriale, supportata da Dongfeng, partner cinese di Nissan. Dopo la sottoscrizione di un Memorandum Of Understanding con Dongfeng nel 2012, Renault attende l’approvazione delle autorità cinesi entro la fine del 2013.
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…
La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…