in

Renault Captur Rive Gauche: nuova serie limitata per il B-SUV francese

renault captur e-tech
Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault Captur Rive Gauche è la nuova serie limitata del crossover francese, anche ibrido (full e plug-in) giunto alla seconda generazione. Si tratta di un richiamo, la Rive Gauche, alla sponda sinistra della Senna a Parigi, notoriamente ricca di storia, monumenti famosi, cultura musicale jazz, dove si trova il rinomato Boulevard St Germain. 

Si tratta di una reinterpretazione dell’allestimento Intens e prevede un trattamento nero lucido che comprende anche il logo. Di questo colore sempre elegante e sopraffino sono anche gli elementi precedentemente cromati sui già citati loghi, griglia della calandra, ski anteriori e posteriori, protezioni delle porte, parafanghi e cerchi in lega da 18” Full Black.  Anche il tetto, la shark antenna e i retrovisori sono tutti nero lucido. 

L’interno di Renault Captur Rive Gauche riprende l’esterno con trattamento nero di sellerie, pannelli interni delle porte e plancia. Il cielo dell’abitacolo è nero, come nell’allestimento RS Line. L’equipaggiamento, simile a quello dell’allestimento Intens, si arricchisce di parking camera e sensori di parcheggio anteriori.

renault captur e-tech

Renault Captur Rive Gauche è già disponibile agli ordini in 8 tinte,  Nero Etoilé, Blu Marine, Grigio Magnete, Grigio Cassiopea, Arancione Atacama, Bianco Nacré e Rosso Passion tutte abbinate al tetto nero. 

Prezzo Renault Captur Rive Gauche: in arrivo dalla primavera inoltrata

Il prezzo di Renault Captur Rive Gauche è a partire da 29.050 euro e le prime consegne saranno effettuate ad aprile 2022.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mercato auto luglio 2020

    Quante auto ci sono in Italia? Ecco i numeri del 2021

    Mazda2 2022

    Mazda2 2022: primo contatto, motore, prezzi, gamma